Informazione e cultura religiose

Giovedì 13 aprile alle 11, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, incontro con Don Giuseppe Costa, direttore della Libreria Editrice Vaticana

Giovedì 13 aprile alle 11, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini (dipartimento di Scienze umanistiche), si svolge l'incontro dal titolo "Informazione e cultura religiose" al quale interviene Don Giuseppe Costa, direttore della Libreria Editrice Vaticana.

Don Costa, docente dell’Università Pontificia Salesiana e giornalista, cura la comunicazione istituzionale della Santa Sede. In occasione dell'incontro - organizzato nell'ambito del corso di Giornalismo culturale tenuto dalla giornalista Maria Lombardo - dialogherà con la prof.ssa Arianna Rotondo, docente di Storia del Cristianesimo e delle Chiese e con Mufid Abu Touq, Imam della moschea di Catania. Partecipa il presidente dell’Associazione siciliana della stampa Alberto Cicero.

(13 aprile 2017)

HANNO SCRITTO