A Unified View of Metaheuristics for Multi-Objective Optimization

Venerdì 21 aprile alle 10, nell'aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, seminario del prof. El-Ghazali Talbi, ordinario del Polytech’Lille dell'University Lille 1 (Francia)

Venerdì 21 aprile alle 10, nell'aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, si terrà il seminario del prof. El-Ghazali Talbi, ordinario del Polytech’Lille dell'University Lille 1 (Francia), dal titolo "A Unified View of Metaheuristics for Multi-Objective Optimization".

Il prof. Talbi - leader del gruppo di ricerca Dolphin che include the Lille's Computer Science Laboratory e Inria Lille Nord Europe - è uno dei maggiori esperti nel campo delle metaeuristiche, ottimizzazione multi-obiettivo e ottimizzazione combinatoria.

(21 aprile 2017)