La Sicilia che non molla

Giovedì 27 aprile alle 16, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa) convegno sull'imprenditoria siciliana

Il programma

Giovedì 27 aprile alle 16, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa, corso Italia 55, Catania), si svolge il convegno "La Sicilia che non molla - Le potenzialità da valorizzare", organizzato dal Club Dirigenti Marketing, in collaborazione con il dipartimento Economia e Impresa dell'Università di Catania e la Fondazione Curella.

L'imprenditoria siciliana, in passato fondata sul capitalismo familiare, si sta riaccendendo grazie ad una moderna e operosa capacità creativa, portatrice di nuove idee. L'evoluzione e le prospettive del sistema imprenditoriale siciliano sono il tema dell'incontro, che vede l'intervento di esperti del settore, di studiosi e le testimonianze di imprenditori locali.

(27 aprile 2017)

HANNO SCRITTO