Il crollo dell'Unione Sovietica: la fine del secolo breve?

Mercoledì 19 aprile alle 10, nell’aula magna del Polo Didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), conferenza del prof. Silvio Pons (Università di Roma "Tor Vergata")

Mercoledì 19 aprile alle 10, nell’aula magna del Polo Didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12), il prof. Silvio Pons, docente di Storia dell'Europa Orientale all'Università di Roma "Tor Vergata" e direttore della Fondazione Istituto Gramsci, terrà un seminario dal titolo "Il crollo dell'Unione Sovietica: la fine del secolo breve?".

L’incontro è promosso nell’ambito del corso di Storia contemporanea tenuto dal prof. Giuseppe Barone. Interverranno inoltre il presidente del corso di laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione Salvatore Aleo e gli storici Giuseppe Barone, Pinella Di Gregorio e Rosario Mangiameli.

(19 aprile 2017)