Scuola di specializzazione in Beni archeologici: due seminari

Giovedì 20 aprile, nell'aula seminari di Palazzo Ingrassia, alle 10 lezione a cura della prof.ssa Lucia Sarti (Università di Siena); alle 15:30, prof.ssa Elisabetta Borgna (Università di Udine)

Giovedì 20 aprile, nell'aula seminari di Palazzo Ingrassia (via Biblioteca 4), si tengono due seminari organizzati a cura della Scuola di specializzazione in Beni archeologici dell'Università di Catania.

Alle 10, la prof.ssa Lucia Sarti (Università di Siena) terrà il seminario dal titolo "L'età del bronzo in Italia centrale. Studi, ricerche e nuove prospettive". Alle 15:30, la prof.ssa Elisabetta Borgna (Università di Udine) parlerà di "L’Età del Bronzo nell’Adriatico Settentrionale: il ruolo dei castellieri tra Europa e Mediterraneo".

(20 aprile 2017)