Negative Symptoms of Schizophrenia: Constructs and Neurobiological Bases

​Venerdì 26 maggio alle 17, nell'aula "Carnazza" della Torre Biologica (dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche), lectio magistralis della prof.ssa Armida Mucci (Università di Napoli)

Venerdì 26 maggio alle 17, nell'aula "Maria Luisa Carnazza" della Torre Biologica (Torre Ovest, piano terra - via Santa Sofia 97), la prof.ssa Armida Mucci, professore associato di Psichiatria all'Università di Napoli, terrà la lectio magistralis dal titolo "Negative Symptoms of Schizophrenia: Constructs and Neurobiological bases".

Si tratta del settimo incontro della serie "European Frontiers in Biomedical and Biotechnological Sciences", organizzato e coordinato dal prof. Filippo Drago e dal prof. Salvatore Salomone (dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche, Università di Catania).

(26 maggio 2017)