20 Years of Placebo

altri eventi in città
Mercoledì 21 giugno alle 21, al Teatro Antico di Taormina, ventesimo anniversario della rock band inglese in concerto

Mercoledì 21 giugno alle 21, al Teatro Antico di Taormina, la band di Brian Molko e Stefan Olsdal presenta 20 Years of Placebo world tour, che celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto "Placebo".

Da allora sono successe tante cose: 7 dischi e quasi 11 milioni di copie vendute. Della formazione originale sono rimasti Brian Molko e Stefan Olsdal, orfani prima del batterista Steve Hewitt e successivamente del suo sostituto Steve Forrest. La scaletta ripercorrerà le principali tappe della carriera della band attraverso le canzoni più importanti e conosciute del loro repertorio.

L'evento su FB

(21 giugno 2017)