Terre di Cinema

Dall'1 al 5 giugno, al cinema King di Catania, settima edizione del festival dedicato alla direzione della fotografia. Film in anteprima e incontri con gli autori

Dall'1 al 5 giugno, al Cinema King di Catania, si terrà "Terre di Cinema - International Cinematographers Days", settima edizione del festival dedicato alla direzione della fotografia.

Il programma di questa edizione sarà incentrato sul "New Cinematographers Awards", premio assegnato al migliore direttore della fotografia emergente a livello internazionale, e al concorso di cortometraggi che premierà il miglior regista e il miglior direttore della fotografia under 35. Inoltre ci sarà la sezione "Masters of Light", un tributo ai grandi protagonisti della fotografia e del cinema passato e presente, con omaggi ai maestri della Settima Arte ed eventi speciali con la presenza di grandi ospiti.

L'evento su FB

(01 giugno 2017)