Vinilika feat Jolly Mare

Sabato 10 giugno alle 22, ai Mercati Generali a Catania, il cantautore in concerto per il secondo appuntamento della ventesima stagione musicale. Ingresso libero entro le 24

Sabato 10 giugno alle 22, Mercati Generali di Catania presenta Vinilika feat Jolly Mare, il secondo appuntamento della  ventesima stagione musicale.

Jolly Mare è un cantautore elettronico, scrive canzoni da club, brani nati per far ballare chi li ascolta. Si era fatto conoscere nei festival più importanti d’Europa, aveva animato con i suoi dj set le serate nei più prestigiosi club del continente; tra i quali nel 2014 il Sonar di Barcellona, unico italiano in cartellone nel festival di musica elettronica più noto al mondo,.

Ancora una volta la sua musica arriva dopo essere stata scoperta e valorizzata all’estero. Il primo ad accorgersi di un suo brano è stato Gilles Peterson, il giornalista radiofonico della BBC 1 che dopo aver ascoltato i brani composti in questo ultimo anno e mezzo da Jolly Mare, ha cominciato a programmare nella sua trasmissione Hotel Riviera, un brano dalla fronte impronta italo disco cantato in italiano da Lucia Manca, attirando così l’attenzione dell’etichetta newyorchese Bastard Jazz.

L'ingresso è libero entro le 24. L'evento su FB

(10 giugno 2017)