Efestiade 2017

Da martedì 20 a giovedì 22 giugno, prima parte della rassegna di musica organizzata da Efest. Il luogo verrà comunicato solo ai partecipanti (solo 50 posti disponibili)

Dal martedì 20 a giovedì 22 giugno, si terrà Efestiade 2017, la prima parte della rassegna di musica organizzata da Efest.

Martedi 20 giugno (ore 20), Maya Dunietz eseguirà i brani per pianoforte della leggendaria compositrice Emahoy Tsegué Mariam Guebrou (anteprima nazionale).

Mercoledì 21 giugno (ore 21), Thomas Bonvalet / L'Ocelle Mare si esibirà in concerto (prima assoluta siciliana).

Giovedì 22 giugno (ore 22), Victor Herrero eseguirà brani inediti tratti dal prossimo disco in uscita nel 2018 (prodotto da Jacopo Leone / Frittflacc).

Il luogo verrà comunicato solo ai partecipanti (solo 50 posti disponibili). Inviti da ritirare entro lunedì 19 giugno.

Per informazioni: tel. 095 7152450/ info@efest.it

(20 giugno 2017)