Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

PerBene.IT

Giovedì 28 settembre alle 10, nell'aula magna di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza), convegno di studi su "Performance, Benessere organizzativo e Impatto sul Territorio: riflessioni a margine della riforma Madia"

La locandina

Giovedì 28 settembre alle 10, nell'aula magna di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza), si tiene il convegno di studi "PerBene.IT - Performance, Benessere organizzativo e Impatto sul Territorio: riflessioni a margine della riforma Madia".

A inaugurare i lavori saranno il rettore dell'Università di Catania Francesco Basile, il direttore del Dipartimento Roberto Pennisi e la delegata del rettore ai Rapporti con il personale, prof.ssa Gabriella Nicosia, responsabile scientifico del convegno. 

A seguire, il prof. Giacomo Pignataro coordinerà gli interventi dei docenti Gianfranco D'Alessio (Università di Roma Tre), Sandro Mainardi (Università di Bologna), Massimo Pallini (Università di Milano) e Giancarlo Vecchi (Politecnico di Milano).

Alle 15:30 i lavori riprenderanno con la tavola rotonda alla quale intervengono il prof. Salvatore Barbagallo (presidente del Nucleo di Valutazione dell'Università di Catania), la dott.ssa Antonella Liotta (direttore generale della Città Metropolitana di Catania), la dott.ssa Laura Renda (presidente della sezione Lavoro del Tribunale di Catania) e le docenti dell'Università di Catania Natalia Trapani ed Eleonora Cardillo.

(28 settembre 2017)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina