1669, l'eruzione che ha cambiato il nostro territorio

Venerdì 13 ottobre alle 20:30, nel cortile dell'ex Accademia di Belle Arti, incontro del ciclo di conversazioni in cortile "Le colate raccontate", organizzato dal Cinap, il centro servizi d'Ateneo per le disabilità

Venerdì 13 ottobre alle 20:30, nel cortile dell'ex Accademia di Belle Arti (via Antonino di Sangiuliano 257, Catania), si tiene l'incontro del ciclo di conversazioni in cortile "Le colate raccontate", organizzato dal Cinap, il centro servizi d'Ateneo per le disabilità.

Il primo incontro, dal titolo "1669, l'eruzione che ha cambiato il nostro territorio", sarà una conversazione tra il vulcanologo Stefano Branca (Ingv, Catania) e lo scrittore Sergio Mangiameli, condotta dal giornalista Gaetano Perricone; letture di Aldo Leontini.

L'ingresso è libero previa prenotazione online entro lunedì 9 ottobre.

(13 ottobre 2017)