Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Articolo 2 - Solidarietà

altri eventi in città
Giovedì 19 ottobre alle 17:30 (Sala Bellini, Palazzo degli Elefanti, Catania) primo incontro del ciclo di lezioni a cura di Editori Laterza, all’interno dei “Dialoghi sulla Costituzione”. Intervengono Lorenza Carlassare e Chiara Saraceno

Giovedì 19 ottobre alle 17:30, nella Sala Bellini di Palazzo Degli Elefanti a Catania, sarà presentato Articolo 2 - Solidarietà, un ciclo di lezioni a cura di Editori Laterza, all’interno dei “Dialoghi sulla Costituzione”.

I tema “Solidarietà”, associato a questa seconda tappa, sarà approfondito all’interno dell’incontro catanese dei Dialoghi sulla Costituzione, a cura di Editori Laterza, strutturate nella forma di un dibattito tra un giurista e un ricercatore di altra materia, e coordinati da un giornalista. 

Interverranno Lorenza Carlassare e Chiara Saraceno, moderate da Elisa Anzaldo, Capo Redattrice della Pagina Società del TG1.

Nell’anno delle celebrazioni per il 70° Anniversario della Costituzione della Repubblica Italiana, questo progetto vuole tracciare un percorso simbolico tra la nascita della Repubblica e i nostri giorni, creando uno spazio rappresentativo e aperto alla cittadinanza.

(19 ottobre 2017)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina