Ugo Cantone | La via della pittura al progetto

Lunedì 4 dicembre alle 11:30, nello Spazio mostre della struttura didattica di Architettura (Siracusa), inaugurazione della mostra commemorativa del prof. Ugo Cantone. Visitabile fino al 13 dicembre

Lunedì 4 dicembre alle 11:30, nello spazio mostre della struttura didattica di Architettura (piazza Federico di Svevia, Siracusa), si inaugura la mostra "Ugo Cantone | La via della pittura al progetto".

La presentazione sarà introdotta da Bruno Messina, presidente della sds di Architettura, e da Francesca Castagneto, presidentessa del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura. Interverranno Fernanda e Giovanna Cantone in rappresentanza della famiglia del prof. Ugo Cantone.

Presenterà l'allestimento della mostra Fabrizio Foti, docente della sds di Architettura.

L'esposizione sarà visitabile fino al 13 dicembre 2017.

(04 dicembre 2017)