Lunedì 11 dicembre alle 16, nell'aula magna del Palazzo Centrale, convegno organizzato dalla Fondazione Condorelli

Lunedì 11 dicembre alle 16, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, si terrà il convegno dal titolo "La sinergia fra l'Università ed il terzo settore per lo sviluppo sociale ed economico".

Nel corso dell'incontro - organizzato dalla Fondazione Cav. Francesco Condorelli - i relatori interverranno sulla riforma del terzo settore, sulle convenzioni con l'Ateneo per la diffusione delle conoscenze e sul ruolo della fondazione belpassese per lo sviluppo socio-economico del territorio.

Aprirà i lavori il rettore Francesco Basile, seguiranno gli interventi del prof. Giovanni Di Rosa (delegato del rettore per "Edilizia, patrimonio e contratti") del dott. Antonio Pogliese (componente del Consiglio di amministrazione dell'Ateneo catanese), del cavaliere del lavoro Giuseppe Condorelli e del prof. Giacomo Pignataro, già rettore dell'Ateneo.

(11 dicembre 2017)