Nuova Drammaturgia - Incontro con Matteo Angius e Riccardo Festa

Domenica 3 dicembre alle 19, al Centro Zo, incontro aperto con gli artisti della pièce teatrale "​Opera sentimentale"

Domenica 3 dicembre alle 19, al Centro Zo (piazzale Rocco Chinnici 6, Catania), si svolge un incontro aperto con gli artisti Matteo Angius e Riccardo Festa, protagonisti della pièce teatrale "Opera sentimentale" di Camilla Mattiuzzo, in scena alle 21.

L'incontro del ciclo "Nuova Drammaturgia" è organizzato in collaborazione con l'Università di Catania (dipartimento di Scienze umanistiche) e sarà coordinato dalla docente di Discipline dello Spettacolo Stefania Rimini.

Gli artisti racconteranno il percorso dal testo alla scena e dialogheranno con Giuseppe Montemagno, docente di Storia della Musica e del Teatro Musicale all'Accademia di Belle Arti di Catania.

(03 dicembre 2017)