Edda in concerto

Mercoledì 6 dicembre alle 21, al Teatro Coppola di Catania, il cantante Stefano Edda Rampoldi, voce dei Ritmo Tribale, presenta in concerto l'album “Graziosa Utopia”

Mercoledì 6 dicembre alle 21, al Teatro Coppola di Catania, Edda in concerto presenta l'album “Graziosa Utopia”.

Dopo sei album con i Ritmo Tribale e quattro da solista Edda torna con “Graziosa Utopia”, un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato.

Edda nasce artisticamente alla fine degli anni ’80 come cantante dei Ritmo Tribale, storica band seminale nel mondo del rock italiano, con cui ha realizzato cinque dischi e centinaia di concerti.

Nel 2014 esce Stavolta come mi ammazzerai?, l’album rock della sua carriera solista. Prodotto da Fabio Capalbo, è il lavoro che consacra Edda come uno dei più significativi cantautori italiani. La critica è unanime nel dichiarare che è uno dei dischi italiani più belli del decennio.

L'evento su FB

(06 dicembre 2017)