Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Kneebody

altri eventi in città
Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio alle 21, al Teatro Sangiorgi (Catania), concerto della jazz band newyorkese. Biglietti a condizioni agevolate per universitari

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio (ore 21), al Teatro Sangiorgi di Catania, i Kneebody si esibiranno in concerto per la XXXV rassegna dell'associazione Catania Jazz (solo per la data dell'8 febbraio, studenti e personale universitario potranno acquistare il biglietto di ingresso al costo speciale di 6 euro).

La band, formatasi nel 2001, è composta dal tastierista Adam Benjamin, il trombettista Shane Endsley, il bassista Kaveh Rastegar, il sassofonista Ben Wendel e il batterista Nate Wood. Tutti i membri del gruppo hanno sviluppato il proprio linguaggio musicale, inventando un sistema unico che consente a ciascuno di cambiare il tempo, la chiave, lo stile in un istante.

Tutti i componenti del gruppo vantano collaborazioni con artisti di grande fama mondiale, plurivincitori di svariati Grammy Awards. Sul palco, suoneranno il loro ultimo lavoro discografico, uscito l'anno scorso, dal titolo "Anti-Hero", un mix di jazz, funky ed elettronica.

Biglietti

Posto unico non numerato: 22 euro (prevendita inclusa)
Ridotto abbonato Catania Jazz: 12 euro (prevendita inclusa)
Ridotto universitari (solo 8 febbraio): 6 euro (prevendita inclusa) - Solo al botteghino la sera stessa del concerto

L'evento su FB

(08 febbraio 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina