Fiore Ribelle

Sabato 21 aprile (ore 21), al cinema King di Catania, proiezione in versione originale - con sottotitoli in italiano - del film di Krishan Hooda (India, 2016)

Sabato 21 aprile (ore 21), al cinema King di Catania, sarà proiettato in versione originale - con sottotitoli in italiano - il film Fiore Ribelle di Krishan Hooda (India, 2016).

Fiore Ribelle, primo biopic sul guru indiano Osho Rajneesh, diretto dal regista indiano Krishan Hooda, è l' occasione per vivere un viaggio di ricerca unico al di là del mito e della fede.

Osho è stato un professore di filosofia che abbandonò la carriera accademica per girare il mondo come maestro spirituale, invitando l’uomo a vivere pienamente e in armonia tutte le dimensioni della vita. Fautore di una ribellione fondata sul senso critico e sul rifiuto di assumere qualsiasi norma di vita o valore sociale solo perché comunemente accettati, è stato un forte oppositore di ogni tipo di potere.

Il film ha vinto il premio come miglior regia - Salento International Film Festival 2015.

L'evento su FB

(21 aprile 2018)