Problemi di interpretazione nel poema dell'Heptateuchos

Giovedý 31 maggio alle 15, nell'aula 268 del Monastero dei Benedettini, seminario della prof.ssa Maria Rosaria Petringa (UniversitÓ di Catania) per il ciclo 2017/18 dei Laboratori di critica testuale greca e latina

Giovedý 31 maggio alle 15, nell'aula 268 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche, Piazza Dante, 32 - Catania), la prof.ssa Maria Rosaria Petringa, docente di Filologia patristica (Dipartimento di Scienze umanistiche, Unict) tiene il seminario dal titolo "Problemi di interpretazione nel poema dell'Heptateuchos", inserito nel ciclo 2017/18 dei Laboratori di critica testuale greca e latina.

Giunto quest'anno alla tredicesima edizione, il ciclo Ŕ curato dal prof. Vincenzo Ortoleva (docente di Filologia e Grammatica greca e latina) e dalla stessa prof.ssa Petringa. Il ciclo di quest'anno rientra fra le attivitÓ promosse dal Progetto Prometeo 2018.

(31 maggio 2018)