Genesis Tribute Concert

Sabato 16 giugno alle 21, al Palazzo della Cultura / Cortile Platamone a Catania, The Cinema Show in concerto, per la rassegna musicale "Class Club Estate 2018"

Sabato 16 giugno alle 21, al Palazzo della Cultura / Cortile Platamone a Catania, The Cinema Show si esibirà in  Genesis Tribute Concert, all'interno della rassegna musicale "Class Club Estate 2018".

La storia musicale dei Genesis, sopratutto dagli inizi della loro carriera quando Peter Gabriel e Phil Collins regalarono al mondo intero un rock progressivo che tracciò un solco negli animi di milioni di artisti e pubblico, un grande "prog" che è rimasto da sempre dentro quelli che lo hanno vissuto. La band eseguirà i migliori brani dei Genesis dei primi anni ’70.

La rassegna musicale è ideata e diretta da Giuseppe Costantino Lentini per Inside Produzioni.

Info: www.ctbox.it

(16 giugno 2018)