CoderDojo Etneo #35

Sabato 17 novembre alle 16 (Edificio della Didattica, Cittadella Universitaria), terzo appuntamento del laboratorio sullo sviluppo di competenze informatiche innovative rivolto ai ragazzi tra i 7 e i 14 anni

Sabato 17 novembre alle 16, all'interno dell'Edificio della Didattica della Cittadella Universitaria, si terrÓ il "CoderDojo Etneo #35", organizzato con la collaborazione del Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica.

Il laboratorio gratuito - il terzo organizzato nei locali dell'UniversitÓ di Catania - Ŕ rivolto a giovani di età compresa fra i 7 e i 14 anni ed Ŕ finalizzato alla diffusione del pensiero computazionale e allo sviluppo di competenze informatiche innovative. CoderDojo Ŕ, infatti, un movimento mondiale spontaneo che ha come obiettivo quello di insegnare ai bambini a programmare.

Iscrizioni

Per iscriversi Ŕ necessario registrarsi all'iniziativa tramite l'indirizzo eventi.coderdojoetneo.it e inserire i dati del genitore e di ogni giovane "ninja" partecipante.

(17 novembre 2018)