U.S. Midterm Elections: an Analysis of the Vote

Venerdì 30 novembre alle 12, nell'aula "21 marzo” di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario di Paul Sracic (Youngstown State University)

Venerdì 30 novembre alle 12, nell'aula "21 marzo” di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 49 - Catania), il presidente del Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla Youngstown State University Paul Sracic tiene il seminario dal titolo "U.S. Midterm Elections: an Analysis of the Vote".

All'incontro, organizzato dal Dsps e dal Consolato generale USA di Napoli, nell'ambito delle attività didattiche del corso di laurea magistrale in "Global Politics and Euro-Mediterranean Relations", partecipano il direttore del Dipartimento, Giuseppe Vecchio, e la prof.ssa Daniela Irrera, docente di Scienza politica e Relazioni internazionali.

(30 novembre 2018)