Teho Teardo / Less is more

altri eventi in città
Giovedý 14 febbraio alle 21, al Centro Zo (Catania), il musicista e compositore torna al duo con violoncello e chitarra baritona, per la rassegna "Partiture" 2019

Giovedý 14 febbraio alle 21, al Centro culture contemporanee Zo di Catania, Theo Teardo si esibisce nel concerto "Less is more", per la rassegna "Partiture" 2019.

Dopo una longa serie di concerti in trio, quartetto ed organici pi¨ ampi, Teho Teardo torna al duo con violoncello e chitarra baritona. L'affinitÓ tra i due strumenti riporta il suono alla dimensione minimalista ed essenziale in cui l'elettronica li collega.

In questa dimensione si muovono i brani proposti dal vivo con la violoncellista Laura Bisceglia, brani tratti da alcune colonne sonore ed album recenti come "Wilder Mann" e lavori per il teatro di Enda Walsh come "Ballyturk" ed "Arlington".

(14 febbraio 2019)