Danilo Pérez - John Patitucci - Terri Lyne Carrington

altri eventi in città
Giovedì 14 marzo (ore 21), al Teatro Abc di Catania, il trio in concerto, all'interno della 35a stagione di Catania Jazz

Giovedì 14 marzo (ore 21), al Teatro Abc di Catania, Danilo Pérez, John Patitucci e Terri Lyne Carrington si esibiranno in concerto, all'interno della 35a stagione di Catania Jazz.

Celebrando e ispirandosi al grande sassofonista Wayne Shorter, “Children of the Light” riunisce tre artisti che hanno raccolto l’eredità del loro mentore e amico Shorter: Danilo Pérez, John Patitucci e Terri Lyne Carrington.

La loro collaborazione di lunga data come musicisti, amici e colleghi al Global Jazz Institute del Berklee College of Music, è immediatamente evidente sul palcoscenico in una conversazione a tre di intensa improvvisazione collettiva.

Danilo Perez - piano

John Patitucci - contrabasso