Il chimico nell'industria alimentare | Le acque minerali dell'Etna

Martedì 26 marzo alle 15, secondo appuntamento del ciclo "Il Chimico nell'industria alimentare" organizzato Dipartimento di Scienze chimiche con Confindustria Catania

Martedì 26 marzo alle 15, al Dipartimento di Scienze chimiche, prosegue il ciclo di incontri aperti agli studenti "Il Chimico nell'industria alimentare". Il secondo appuntamento, intitolato "Le acque minerali dell'Etna", è con l'azienda Cavagrande SpA, intervengono l'ing. Orazio Crisafulli e la dott.ssa Santa Miceli.

L'iniziativa rientra nell’ambito di una politica di Dipartimento tesa a consolidare i rapporti culturali con le realtà produttive del territorio, in collaborazione con la Sezione Chimica e Chimica farmaceutica di Confindustria Catania.

(26 marzo 2019)