Noi Siamo Bellezza

altri eventi in città
Dal 25 maggio al 6 giugno, da KōArt: unconventional place a Catania, progetto fotografico promosso da Studio Art’è Fotografia, in collaborazione con l’Associazione Famiglie Persone Down

Dal 25 maggio al 6 giugno, da KōArt: unconventional place a Catania, sarà presentata la mostra Noi Siamo Bellezza.

La Mostra Fotografica “Noi Siamo Bellezza” nasce da un progetto e relativo laboratorio fotografico espressivo promosso da Studio Art’è Fotografia, in collaborazione con l’Associazione Famiglie Persone Down di Catania in occasione della Giornata Mondiale della Sindrome di Down che si è svolta lo scorso 21 Marzo 2019.

A condurre il Laboratorio con cadenza settimanale per un totale di 4 incontri, la Dott.ssa Antonella Cunsolo, Psicologa, Psicoterapeuta e Fotografa, affiancata da Gabriele Strazzeri che ha curato anche il backstage e le riprese video.

A partire da e attraverso alcune stampe fotografiche proposte, ciascuno dei ragazzi ha espresso le proprie preferenze su come avrebbe voluto farsi ritrarre.

Sono seguite delle sessioni fotografiche di cui sono stati protagonisti Simone, Marta, Chiara, Veronica, Nike, Damiano, Diego, Miriam, Sofìa e Davìd che mostrano attraverso le immagini tutta la loro Bellezza.

(25 maggio 2019)