La definizione di ideofono? È una parola!

Martedì 3 dicembre alle 8, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario di Linguistica tenuto da Marina Castagneto (Università del Piemonte Orientale)

Martedì 3 dicembre alle 8, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), la prof.ssa Marina Castagneto (Università del Piemonte Orientale), tiene il seminario dal titolo "La definizione di ideofono? È una parola!".

Si tratta di un seminario di Linguistica teorica e applicata, promosso nell’ambito dell’insegnamento di Linguistica generale tenuto dal prof. Salvatore Menza (cdl in Lingue e culture europee, euroamericane e orientali).

(03 dicembre 2019)