SOSPESO | Andare in Erasmus

Martedì 3 marzo alle 18, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, incontro con Antonio Morelli, autore del volume "Vado in Erasmus"

Martedì 3 marzo alle 18, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, si svolge l'incontro con l'ex studente del Dmi Antonio Morelli, autore del volume "Vado in Erasmus" (Kimerik, 2019).

Si discuterà delle motivazioni e dei vantaggi di intraprendere un'esperienza internazionale Erasmus allo scopo di sensibilizzare gli studenti verso la mobilità internazionale.

Laureato in Informatica, Antonio Morelli ha partecipato al programma Erasmus da studente, esperienza che gli ha permesso di vivere e studiare a Madrid per un periodo di nove mesi. Attualmente è socio di un’azienda informatica che commercializza e assiste software gestionali di un gruppo multinazionale che in Italia è leader nella fornitura per il mercato professionale e per le aziende.

(03 marzo 2020)