Il diritto all’istruzione nel tempo della pandemia

Giovedì 29 ottobre alle 15:30 (piattaforma MS Teams), seminario inaugurale del progetto “La tenuta dello Stato costituzionale ai tempi dell’emergenza da Covid19. Profili giuridico-finanziari”, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza

Giovedì 29 ottobre alle 15:30, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge il webinar “Il diritto all’istruzione nel tempo della pandemia", seminario inaugurale del progetto “La tenuta dello Stato costituzionale ai tempi dell’emergenza da Covid19. Profili giuridico-finanziari”, organizzato nell'ambito delle attività di Dottorato di Ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania.

Introduce Adriana Ciancio (Università di Catania), intervengono Roberta Calvano (Università "Unitelma Sapienza") e Giuseppe Chiara (Università di Catania).

La partecipazione al seminario è libera, per accedere all'evento clicca qui

(29 ottobre 2020)