Chimica e industria: un legame inscindibile

​Giovedì 29 aprile alle 15, online su YouTube e su MS Teams, prende il via l’iniziativa “Un’ora con l’industria 2021”, organizzata dal Dipartimento di Scienze Chimiche in collaborazione con Confindustria Catania

Giovedì 29 aprile alle 15, online su YouTube e su MS Teams (codice jkl4xi5), prende il via l’iniziativa “Un’ora con l’industria 2021”, organizzata dal Dipartimento di Scienze Chimiche, in collaborazione con Confindustria Catania.

Negli incontri, programmati lungo tutto l’arco del 2021, interverranno rappresentanti di diverse realtà industriali del nostro territorio.

Il primo seminario, dal titolo “Chimica e Industria: un legame inscindibile”, sarà introdotto dal direttore del Dipartimento Antonino Licciardello; intervengono Antonio Perdichizzi (delegato di Confindustria Catania per i rapporti con l’Ateneo), Marco Causarano (vicepresidente della Sezione Chimici e Chimico-Farmaceutici e CEO Sicania Chimica srl), e Giuseppe Manuele (MAPLAD srl).

(29 aprile 2021)