Limiti e silenzi

Giovedì 13 maggio alle 15:30, nella sede del Centro Studi, seminario sulla genesi e il significato del "Tractatus Logico-Philosophicus" di Wittgenstein, a cura dell'Associazione Studenti di Filosofia Unict

Giovedì 13 maggio alle 15:30, nella sede del Centro Studi di via Plebiscito 9 (Catania), si svolge il seminario "Limiti e silenzi", organizzato dall'Associazione Studenti di Filosofia Unict a cento anni dalla pubblicazione del "Tractatus Logico-Philosophicus" di Ludwig Wittgenstein, nel quale verranno discussi genesi, significato e fecondità dell’opera.

Il seminario sarà condotto da Enrico Palma, dottorando in Scienze dell’Interpretazione al Dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania.

L'incontro è a numero chiuso, per partecipare è necessario inviare una e-mail a assocstudfilunict@gmail.com.

(13 maggio 2021)