2° Catania Book Festival

Da venerdì 21 a domenica 23 maggio, a Catania, nuova edizione del Festival del Libro e della Cultura di Catania

Da venerdì 21 a domenica 23 maggio si svolge il Catania Book Festival - Festival del Libro della Cultura della città di Catania che porterà nel capoluogo etneo oltre 30 tra autori e autrici, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e incontri su temi di estrema rilevanza culturale, ambientale, legati ai diritti umani e ai diritti civili.

L’evento, è patrocinato, tra gli altri, anche dall’Università di Catania, dal Comune di Catania e dall’ERSU Catania.

Grazie a un accordo tra l’Università e il Catania Book Festival, gli studenti e le studentesse dell’ateneo potranno accedere al Festival con un ticket ridotto, mostrando all’ingresso il tesserino universitario o altro documento attestante l’iscrizione.

(21 maggio 2021)