Biologia | Open Day magistrali

Martedì 1 giugno alle 16, in presenza e online su MS Teams, presentazione dei corsi di laurea magistrale in "Biologia ambientale" e "Biologia sperimentale e applicata"

Martedì 1 giugno alle 16 si svolge la presentazione dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze biologiche geologiche e ambientali della classe di Biologia (LM-6).

L'evento si svolgerà sia a distanza (su piattaforma MS Teams) sia in presenza (aula "Clementi", Plesso di via Androne 81). Gli studenti che desiderano partecipare in presenza devono prenotarsi via email scrivendo a: biomlg.didattica@unict.it.

Dopo un'introduzione del direttore del Dipartimento, Gianpietro Giusso Del Galdo, saranno illustrati i corsi in "Biologia ambientale" (prof.ssa Marta Puglisi) e in "Biologia sperimentale e applicata" (prof.ssa Bianca Maria Lombardo).

(01 giugno 2021)