Seminari di Cornelia Zierau

Lunedý 15, mercoledý 17 e venerdý 19 novembre, al Monastero dei Benedettini e su MS Teams, seminari di lingua e cultura tedesca organizzati dal Centro di ricerca interuniversitario Polyphonie

Lunedý 15, mercoledý 17 e venerdý 19 novembre, al Monastero dei Benedettini e sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: 22fuuiu), la prof.ssa Cornelia Zierau (UniversitÓ di Paderborn) terrÓ i seminari "Interkulturalitńt und Mehrsprachigkeit in Emine Sevgi Ízdamars Erzńhlung 'Karag÷z in Alamania. Schwarzauge in Deutschlandĺ e 'Welt-strolch macht links-shreibreform' - Sprachreflexionen am Beispiel des deutsch-brasilianischen Autors ZÚ do Rock.

I seminari, organizzati nellĺambito delle attivitÓ del Centro di ricerca interuniversitario Polyphonie, si svolgono secondo il seguente calendario: lunedý 15 novembre, dalle 10 alle 12 (aula 254), mercoledý 17 novembre dalle 12 alle 14 (aula 254 ), venerdý 19 novembre, dalle 12 alle 14 (aula 252).

Introduce Beate Baumann, docente di Lingua e traduzione e Lingua Tedesca al Dipartimento di Scienze umanistiche.

(15 novembre 2021)