Cina, Russia e Ucraina

Lunedì 2 maggio alle 10, nell'auditorium dell'ex Convento di Santa Teresa a Ragusa Ibla e su MS Teams, seminario di Guido Samarani (Università Ca' Foscari di Venezia)

Lunedì 2 maggio alle 10, nell'auditorium dell'ex Convento di Santa Teresa a Ragusa Ibla e online su Microsoft Teams, si svolge il seminario "Cina, Russia e Ucraina", relatore Guido Samarani (docente di Storia e istituzioni della Cina contemporanea, Università Ca' Foscari di Venezia).

Moderano l'incontro Lavinia Benedetti e Marco Meccarelli (sds di Lingue e Letterature straniere).

L'incontro è organizzato dalla Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa nell'ambito del progetto "Atlas: riflessi e immaginari - Linguaggio, corpo, mente tra oriente e occidente".

(02 maggio 2022)