Di giardino in giardino

​Venerdì 17 giugno alle 17, all’Orto Botanico di Catania, visita guidata e presentazione dell’iniziativa curata da Etna Garden Club e Verde Siderale

Venerdì 17 giugno, alle 17:15, all'Orto Botanico di Catania (via Etnea, 397; via Antonino Longo, 19), sarà possibile effettuare una visita guidata a cura di Gianpietro Giusso del Galdo (docente di Botanica sistematica dell'Università di Catania e direttore dell'Orto botanico), nell'ambito della manifestazione "Di giardino in giardino", curata dall’Etna Garden Club e Verde Siderale, che si svolge dal 17 al 26 giugno.

A seguire, nell’aula "Giacomini", presentazione degli altri eventi in programma.

"Di giardino in giardino" coinvolgerà preziosi giardini privati dell'hinterland etneo, che saranno aperti al pubblico per l'occasione.

(17 giugno 2022)