L’amministrazione delle colonie romane nelle province orientali

Martedì 25 ottobre alle 10:30, online su MS Teams, primo appuntamento con "Optimus status civitatis II", ciclo di webinar sulla vita cittadina nelle province dell'Impero. Interviene Andrea Raggi (Università di Pisa)

Martedì 25 ottobre alle 10:30, online sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge l'incontro "L’amministrazione delle colonie romane nelle province orientali", relatore Andrea Raggi (Università di Pisa).

Interviene Cristina Soraci (Università di Catania), modera Lorenzo Gagliardi (Università Statale di Milano).

L'evento è il primo appuntamento di "Optimus status civitatis II", ciclo di webinar sulla vita cittadina nelle province dell'Impero, organizzato da Lorenzo Gagliardi, Estela García Fernández (Universidad Complutense de Madrid), Enrique Melchor Gil (Universidad de Córdoba), Simone Sisani (Università dell’Aquila), Cristina Soraci.

Per partecipare è necessario registrarsi, inviando almeno due giorni prima del webinar una e-mail a cristina.soraci@unict.it.

(25 ottobre 2022)