Glopem Ice breaking event

Giovedì 27 ottobre alle 10, nell'aula "XXI marzo" di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), inaugurazione del corso di laurea magistrale in Global Politics and Euromediterranean Relations

Giovedì 27 ottobre alle 10, nell'aula XXI marzo di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), si svolge l'inaugurazione del Corso di laurea magistrale in Global Politics and Euromediterranean Relations presieduto da Daniela Irrera.

Intervengono Francesca Longo (prorettrice dell'Università di Catania) Pinella Di Gregorio (direttrice del Dipartimento di Scienze Politiche e sociali), Tatyana Malyarenko (Jean Monnet Professor of European Security - National University Odesa Academy of Law), Stefania Panebianco (Double degree programs introduction).

(27 ottobre 2022)