Riportami là dove mi sono perso

altri eventi in città
Da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, al Palazzo della Cultura, dramma di Luca Zilovich. In scena Michele Puleio e Maria Rita Lo Destrone, nell'ambito del "Catania Off Fringe Festival"

Giovedì 27 (alle 18:30), venerdì 28 (alle 20), sabato 29 (alle 17) e domenica 30 ottobre 2022 (alle 21:30), al Palazzo della Cultura (Via Vittorio Emanuele II - Cortile Platamone), va in scena "Riportami là dove mi sono perso", una produzione di Officine Gorilla e Teatro della Juta. Lo spettacolo rientra all’interno della programmazione del  Catania Off Fringe Festival, il festival internazionale del teatro Off e delle arti performative, una prima edizione inedita e appassionante, fedele allo spirito dei Fringe festival e alla voglia di coinvolgere tutti i cittadini in una grande festa del teatro e delle arti.

Sinossi

produzione di Officine Gorilla e Teatro della Juta / Drammaturgia contemporanea / Durata: 60 min

Emma e Theo vivono la loro relazione fondata su sentimenti profondi, in forte contrasto con il mondo che li circonda, una realtà esterna fatta di delusioni e sconfitte, di mancanza di futuro familiare e professionale.

Questa è la società attuale, quella che decreta la sconfitta della generazione dei trentenni e la difficoltà dei rapporti è tale da suscitare il desiderio di tornare là dove tutto si è guastato, interrotto, perduto, forse sotto un mucchio di oggetti vecchi che si sono accumulati e bisogna gettare via. Il mondo esterno attraversa le mura di casa e distrugge il loro equilibrio con telefonate che generano invidia e frustrazione e spot pubblicitari che inneggiano a bisogni sempre più ingombranti. I due ragazzi cercano rifugio in qualcosa che nemmeno loro sanno cosa sia o dove stia. Indietro non si torna ma da qualche parte dovranno pur (ri)comincare.

Biglietti

Intero: 10 euro.
Ridotto Unict (studenti e personale): 5 euro.
Speciale CARNET studenti Unict: 6 spettacoli 18 euro, valido c/o CUT, Palazzo della Cultura (Sala TSC, Auditorium Marchesi), Teatro del Canovaccio.

Fil Card CtOff2022: 10 euro (permette l'ingresso ad ogni spettacolo con un biglietto ridotto a 6 euro + acquisto agevolato dell'abbonamento a "Palco Off" per la stagione 22/23).

Prevendite: Acquista online | Village Off c/o Mono Club (Via Gornalunga 16-18) | Botteghino evento.

(27 ottobre 2022)