Comitato di Educazione finanziaria - Giornata della ricerca al DEI

Giovedì 27 ottobre alle 14:30, in modalità mista (online e in presenza), giornata di presentazione dei risultati delle ricerche e delle attività svolte dal Comitato, organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Impresa

Giovedì 27 ottobre, a partire dalle 14:30, il Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania ospita la quinta edizione della "Giornata della ricerca del Comitato per l'Educazione finanziaria".

Nel corso dell'iniziativa - che si svolge in modalità mista, online (partecipa) e in presenza nell'aula magna di Palazzo delle Scienze (Corso Italia 55, Catania) - la direttrice del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, l'economista Annamaria Lusardi, illustrerà i risultati delle ricerche supportati da evidenze scientifiche, delle attività svolte e delle iniziative future.

(27 ottobre 2022)