Doppio sguardo - Wenders su Salgado

Giovedì 3 novembre alle 18, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, seminario di Simona Busni e Stefania Rimini per "Med Photo Fest"

Giovedì 3 novembre alle 18, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si svolge il seminario dal titolo "Doppio sguardo - Wenders su Salgado".

L'incontro, che sarà tenuto dalle docenti Simona Busni (Università del Salento) e Stefania Rimini (Università di Catania), sarà dedicato alla poesia visiva di Sebastião Salgado osservata attraverso il film Il sale della terra (2014) di Wim Wenders.

Il seminario è organizzato nell'ambito della manifestazione "Med Photo Fest" organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania.

(03 novembre 2022)