Informazione, misinformazione, fake news: le nuove sfide della comunicazione nell’era digitale

Giovedì 24 novembre alle 10, nell'aula "21 marzo" di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), tavola rotonda che inaugura il ciclo accademico 2022/2023 del CdLM in "Sociologia delle reti, dell’informazione e dell’innovazione"

Giovedì 24 novembre alle 10, nell'aula "21 marzo" di di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), si svolge la tavola rotonda “Informazione, misinformazione, fakenews: le nuove sfide della comunicazione nell’era digitale”, che inaugurerà le attività didattiche del ciclo accademico 2022/23 del corso di laurea magistrale in "Sociologia delle reti, dell’informazione e dell’innovazione" dell’Università di Catania.

Dopo i saluti istituzionali di Pinella Di Gregorio (direttore Dsps), intervengono Paolo Labinaz (Università di Trieste) e i docenti Unict Marco Mazzone, Matteo Negro e Guido Nicolosi (presidente del Corso di laurea).

(24 novembre 2022)