JacÓranda & Faisal Taher

Martedý 13 dicembre alle 21, al Centro Universitario Teatrale (Piazza UniversitÓ, 13 - Catania), concerto live di JacÓranda & Faisal Taher

L'evento Ŕ organizzato dall'Associazione Musicale Etnea in collaborazione con il CUT dell'UniversitÓ di Catania nell'ambito della rassegna "Etna Folk Club".

Si tratta di una festa-concerto per la presentazione del secondo CD, "JacarÓnda volume 2", realizzato con il sostegno di Fondazione Treccani in collaborazione con il laboratorio di scrittura autobiografica dellĺIstituto Penale per Minorenni di Acireale coordinato da Girolamo Monaco e con la partecipazione dei giovani detenuti, dei poeti Moncef Ghachem (Tunisia), Jaroslaw Mikolajewski (Polonia), Biagio Guerrera (Italia), del cantante palestinese Faisal Taher (Dounia e Kunsertu) e dellĺartista siriana Diala Brisly che ha realizzato il Murales che si trova sulla copertina del CD.

Biglietti

Intero 10 euro (prevendita)
Ridotto (under 26 | over 65 | Abbonati AME | docenti e personale Unict): 5 euro
Ridotto studenti Unict: 2 euro