Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Que serà

Da martedì 29 novembre a domenica 4 dicembre, al Teatro Brancati di Catania, in scena la pièce di Roberta Skerl, diretta da Paolo Triestino, sul palco con Edy Angelillo ed Emanuele Barresi

Da martedì 29 novembre alle 21 a domenica 4 dicembre, va in scena al Teatro Brancati (via Sabotino, 4 -  Catania) la pièce "Que serà" di Roberta Skerl, con la regia di Paolo Triestino, nell’ambito della stagione del Teatro della Città - Centro di Produzione Teatrale.

Porte aperte agli studenti Unict

Il Teatro della Città, nell'ottica della promozione dello spettacolo dal vivo tra le giovani generazioni, invita gli studenti dell'Università di Catania al Teatro Brancati. Per i primi 30 studenti iscritti a qualunque corso di laurea che telefoneranno martedì 29 novembre 2022 allo 095530153 è previsto l'ingresso gratuito alla Prima dello spettacolo.

Lo spettacolo

Prodotto da Diaghilev srl, lo spettacolo vede in scena tre attori - lo stesso Paolo Triestino, Edy Angelillo, Emanuele Barresi - che interpretano tre amici di vecchia data alle prese con le sfide ordinarie e straordinarie delle loro vite, ma sempre legati da un rapporto d’amicizia indissolubile.

Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate e i pensieri di Filippo, Ninni e Giovanni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico. Ecco così servito "Que serà", uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita in cui Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. Una pièce in cui si sorride, si piange e ci si interroga, avvolti dall’atmosfera evocata tra note e profumi brasiliani. 

Biglietti

Intero: 20 euro
Ridotto: 15 euro
Studenti Unict: 30 ingressi gratuiti per la Prima (prenotazioni allo 095530153).

(29 novembre 2022)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina