La prima indagine di Montalbano

altri eventi in città
Sabato 3 e domenica 4 dicembre, al Piccolo Teatro della Città, monologo teatrale di Massimo Venturiello tratto dall'omonimo romanzo di Andrea Camilleri. 30 biglietti gratuiti per studenti Unict

Sabato 3 (ore 21) e domenica 4 dicembre (ore 18), al Piccolo Teatro della Città (Via Ciccaglione, 29 - Catania), l'attore e regista Massimo Venturiello porta sul palcoscenico "La prima indagine di Montalbano" di Andrea Camilleri, in un progetto tutto nuovo, da lui ideato.

Porte aperte agli studenti Unict

Il Teatro della Città, nell'ottica della promozione dello spettacolo dal vivo tra le giovani generazioni, invita gli studenti dell'Università di Catania al Piccolo Teatro: per i primi 30 studenti iscritti a qualunque corso di laurea che telefoneranno entro venerdì 2 dicembre 2022 allo 095530153 è previsto l'ingresso gratuito alla Prima dello spettacolo.

Lo spettacolo

Prodotta da Officina Teatrale, la pièce - con la consulenza musicale e tecnica di Alessandro Greggia – nasce dal progetto di successo degli audiolibri di Sellerio e Storytel in cui Venturiello regala agli ascoltatori un'esperienza immersiva e coinvolgente, che spazia in tutti i registri della penna del grande scrittore siciliano.

Biglietti

Intero: 15 euro
Ridotto Unict: 7 euro
Studenti Unict: 30 ingressi gratuiti per la Prima in scena sabato 3 dicembre (prenotazioni allo 095530153).

(03 dicembre 2022)