Raccontare storie, interpretare il mondo - Incontro con Francesco Costa

Giovedì 22 dicembre alle 10 nell'aula magna del Monastero dei Benedettini, incontro con Francesco Costa, vicedirettore de "Il Post" e autore del podcast "Morning"

Giovedì 22 dicembre alle 10, nell'aula magna del Monastero dei Benedettini, si tiene l'incontro "Raccontare storie, interpretare il mondo" con Francesco Costa, vicedirettore de "Il Post" e autore del podcast "Morning".

Il giornalista e scrittore incontrerà studentesse e studenti per parlare di giornalismo, editoria digitale e della genesi del suo ultimo libro, California (Mondadori).

Introduce Antonio Sichera; intervengono Giuseppe Palazzolo e Attilio Scuderi, che apriranno il dialogo col pubblico.

I posti sono limitati, è quindi necessario prenotarsi entro martedì 20 dicembre.

L'incontro sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube dell'Università di Catania.

Guarda

(22 dicembre 2022)