Nuovi contributi sulla lingua dell’anonimo poema dell’Heptateuchos

Mercoledì 29 marzo alle 15, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini e su Zoom, incontro organizzato nell'ambito del XVIII ciclo di seminari di critica testuale greca e latina

Mercoledì 29 marzo alle 15, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini e online su Zoom, si svolge il seminario internazionale dal titolo "Nuovi contributi sulla lingua dell’anonimo poema dell’Heptateuchos", organizzato nell'ambito del XVIII ciclo di Seminari di critica testuale greca e latina promosso dal Dipartimento di Scienze umanistiche.

Relatrice Maria Rosaria Petringa (docente di Letteratura cristiana antica, Università di Catania).

Introduce e modera María Teresa Santamaría Hernández (Universidad de Castilla- La Mancha).

(29 marzo 2023)