Metafisica dell’amore

Venerdì 14 aprile alle 18, al Centro Universitario Teatrale, spettacolo finale del laboratorio di drammaturgia tenuto da Angela Di Maso. Ingresso libero

Venerdì 14 aprile alle 18, al CUT - Centro Universitario Teatrale (Palazzo Sangiuliano, piazza Università 13), va in scena lo spettacolo "Metafisica dell’amore".

Si tratta della performance finale del laboratorio di drammaturgia "Metafisica dell’amore: il teatro come fascinazione, la scrittura e la musica come demoni della lucidità", tenuto da Angela Di Maso.

Gli allievi che hanno preso parte al laboratorio hanno vissuto un'esperienza concreta di full immersion nel processo produttivo di uno spettacolo, dalla produzione alla drammaturgia. Ognuno di loro ha potuto scegliere il proprio ruolo in ambito artistico - musica, canto, recitazione - fino all'aiuto regia, scenografia e light design, costumi.

BIGLIETTI

Ingresso gratuito