Fare i pupi - Il maestro Mimmo Cuticchio all’opera

Mercoledì 10 maggio alle 15:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, inaugurazione della mostra a cura di Dilio Lambertini, visitabile fino al 24 maggio. A seguire, lo spettacolo "A singolar tenzone" di e con Mimmo Cuticchio

Mercoledì 10 maggio alle 15:30, al Coro di notte (Corridoio dell'orologio) del Monastero dei Benedettini, si inaugura la mostra fotografica "Fare i pupi. Il Maestro Mimmo Cuticchio all’opera", a cura di Dilio Lambertini.

L'iniziativa nasce all’interno del Progetto Piaceri Starting grant “Mem.Art ” (Memorie d’artista – Tra performing art e visual culture, per una mappatura digitale dei percorsi creativi).

Dopo i saluti di Marina Paino (Direttore del Disum) e l'introduzione di Simona Scattina (Università di Catania), intervengono Mimmo Cuticchio e Dilio Lambertini.

A seguire, alle 18, nell’Auditorium "G. De Carlo", si svolge lo spettacolo gratuito “A singolar tenzone” di e con Mimmo Cuticchio.

La mostra sarà visitabile fino al 24 maggio.

(10 maggio 2023)